FRANCESCORIZZOJEANS garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi secondo la politica di Recesso dall’ordine, a condizione che tutti gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del Cliente. Ciò significa che gli articoli non devono essere stati danneggiati, sporcati, lavati, alterati o indossati (a parte per la normale prova) e che tutte le etichette e i cartellini devono essere intatti.
Si possono restituire gli articoli preferibilmente con ritiro a domicilio, secondo il processo standard FRANCESCORIZZOJEANS.

    Numero ordine

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Causa del reso (richiesto)

    Commento

    Inviaci se preferisci una foto

    Modalità di rimborso (richiesto)

    Iserisci il tuo IBAN (richiesto)

    Inserisci il numero di Carta di Credito (richiesto)

    Inserisci la tua email di Paypal (richiesto)

    Acconsento al trattamento dei dati personali *

    *Clicca per fornire il consenso al trattamento dei tuoi dati. Le informazioni richieste saranno trattate da Francesco Rizzo Jeans di Francesco Rizzo per gestire le Tue richieste di contatto e fornirti risposte accurate, per maggiori informazioni leggi la nostra informativa sulla privacy

    Recesso dall’ordine

    Il Cliente può annullare o restituire l’ordine dalla data di emissione e fino a 14 giorni dopo la ricezione degli articoli ordinati. Il Cliente riceverà un rimborso pari all’importo della merce acquistata, escluso spese di spedizione € 10,00 di reso degli articoli a carico dell’acquirente mentre il reso è gratuito se il cliente deve cambiare la taglia o per difetto del prodotto. Per maggiori informazioni consulta la pagina dei resi..
    Se il Cliente desidera annullare o restituire l’ordine, deve inviare a ordini@francescorizzojeans.com una comunicazione scritta. La restituzione della merce è indicata nella sezione 6 (Resi) sotto, entro un periodo di 14 giorni come indicato alla sezione 5 sopra. FRANCESCORIZZOJEANS rimborserà quanto pagato usando lo stesso metodo usato dal Cliente per il pagamento a condizione che FRANCESCORIZZOJEANS abbia ricevuto gli articoli. Per il rimborso potrà essere usato un metodo di pagamento diverso, a condizione che il Cliente acconsenta a tale cambiamento; in qualunque caso, questo non produrrà costi aggiuntivi.
    Se l’articolo ricevuto è difettoso, si prega di comunicarlo immediatamente a info@francescorizzojeans.com e restituire l’articolo secondo la sezione 6 (Resi) sotto. Per ogni articolo ritenuto difettoso FRANCESCORIZZOJEANS provvederà a un rimborso integrale.

    Garanzia

    Se la merce acquistata presenta dei difetti, FRANCESCORIZZOJEANS si atterrà a tutte le normative in vigore sulla garanzia come espressamente previsto dall’art. 130 del Decreto legislativo n. 206/2005. Se il Cliente desidera esporre un reclamo riguardante un evidente difetto del materiale o della fabbricazione nelle merci da noi fornite, inclusi i danni risultanti dal trasporto, il Cliente è pregato di notificarlo restituendo immediatamente a FRANCESCORIZZOJEANS le merci, comunicando a ordini@francescorizzojeans.com la restituzione, il difetto riscontrato e relative foto.